“Il 1985 non sarà più lo stesso. Un’estate può cambiare ogni cosa”.
Allo scoccare della mezzanotte di Capodanno 2019, è stata rivelata la data di uscita della terza stagione di Stranger Things. I Duffer Brothers sono pronti a riportarci nel sottosopra insieme a Mike, Will, Dustin, Undici e tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare. La serie di successo di Netflix tornerà il 4 luglio. Guarda il nuovo poster qui sotto, insieme a un video criptico.
La scorsa estate ha visto l’uscita di un nuovo teaser per la prossima stagione, ambientato in un centro commerciale nel set di Hawkins, Indiana. Lo Starcourt Mall, inaugurato nell’estate del 1985, sarà teatro delle nuove avventure dei ragazzi, e offrirà una vasta gamma di negozi per tutta la famiglia, tra cui The Gap, Waldenbooks, Sam Goody, Claire’s e altro!
Nel cast torneranno tutti i protagonisti delle stagioni precedenti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo. Nel cast, accanto ai vecchi amici della prime due stagioni si sono aggiunti tre attori. Maya Hawke interpreterà Robin, ragazza descritta come intelligente, allegra ed alternativa che lavora nella gelateria Scoops Ahoy nello Starcourt Mall insieme a Steve. Jake Busey vestirà i panni di Bruce, un giornalista dell’Hawkins Post che ficcherà il naso nei misteri della città, e Cary Elwes, che sarà il Maggiore Kline.
Secondo il regista e produttore Shawn Levy, la terza stagione di Stranger Things, ambientata nell’estate del 1985, avrà tonalità più dark delle precedenti. La seconda stagione dello show era andata in onda nell’autunno del 2017.
JULY 4 pic.twitter.com/UX9M1L02rd
— Stranger Things (@Stranger_Things) 1 gennaio 2019