Tutto il catalogo pubblicato dall’artista di Pomona negli anni ’70 per l’etichetta Elektra Asylum avrà nuove ristampe in vinile
Tom Waits ha annunciato l’imminente pubblicazione delle ristampe dei suoi primi sette album in studio. I dischi, originariamente pubblicati dalla Elektra Asylum Records negli anni ’70, sono stati rimasterizzati e verranno pubblicati in vinile dalla Anti-, l’attuale etichetta dell’artista di Pomona. Tutti e sette i dischi saranno disponibili sulle piattaforme di streaming il 9 marzo, e nella stessa data sarà disponibile in vinile anche il suo album di debutto intitolato Closing Time, originariamente pubblicato proprio nella stessa data nel 1973. Le ristampe in vinile degli altri sei album: Heart of Saturday Night (1974), Nighthawks at the Diner (1975), Small Change (1976), Foreign Affairs (1977), Blue Valentine (1978), e Heartattack & Vine (1980), saranno pubblicate nel corso del 2018. Le versioni rimasterizzate in CD di tutti e sette gli album usciranno il 23 marzo.
Non più tardi di tre mesi fa, Waits aveva annunciato una nuova serie di ristampe del suo catalogo più recente uscito per la Anti- Records.