Reviews

FONTAINES D.C.: A Hero’s Death

Previous ArticleTASHI DORJI: Stateless
Comments (3)
  1. Davide Menegazzi ha detto:

    E, a quanto pare, c’era proprio una ragione perché tu dovessi scrivere questa recensione. Nel marasma delle mille critiche ed elogi, finalmente una valida, coinvolgente ed onesta recensione del secondo album dei Fontaines DC. A mio parere tra i più belli del 2020. Grazie Stefano.

    1. Stefano ha detto:

      Pensa che credevo che nessuno avrebbe letto questa recensione… Grazie mille Davide!!! Credo che bisogna sempre essere onesti, troppi lo hanno criticato per partito preso, e troppi lo hanno elogiato anche eccessivamente. Credo siano un gruppo davvero interessante ed onesto, valido musicalmente e liricamente, e che i loro riferimenti non siano affatto ingombranti. Grazie ancora del commento Davide

      1. Davide Menegazzi ha detto:

        Leggo le tue news e recensioni settimanalmente da qualche mese. Una voce fuori dal coro che mi sta facendo capire maggiormente la musica che già ascolto e che mi sta inoltrando nella conoscenza di nuove band e stili musicali. Grazie a te Stefano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Music Demo

Un viaggio nel mondo della musica a 360°: tra news, recensioni, playlist, podcast, timeline, live reports, la rock 'n' roll time machine e danni collaterali.
A cura di Stefano Santoni

stefano@stefanosantoni14.it

Latest Reviews
Archives
Archivi