Bon Iver ha cancellato il prossimo tour europeo di supporto a 22, A Million. Anche la partecipazione programmata da parte di Justin Vernon il 14 gennaio nel programma “A Prairie Home Companion” alla Minnesota Public Radio è stata annullata. In una nota scritta sull’account Twitter della band, è scritto che il gruppo ha dovuto cancellare ogni apparizione fino a fine febbraio per non meglio specificati “motivi personali”. Bon Iver rimborserà i biglietti, e per adesso non ci sono piani per recuperare le oltre 20 date cancellate. Leggi la nota della band qui sotto.
Proprio ieri, Bon Iver era stato annunciato come uno dei nomi più importanti che faranno parte del 2017 Coachella Valley Music and Arts Festival. Per adesso sia la futura apparizione al Coachella, come quella già pianificata per il Primavera Sound, sono ancora confermate sul sito web della band.
Al momento, l’ufficio stampa non ha fornito ulteriori aggiornamenti.
It’s with great regret that we must announce the cancellation of our forthcoming European tour and Justin’s appearance on @prairie_home. . . pic.twitter.com/3nvEEA2i3r
— Bon Iver (@boniver) 4 gennaio 2017